Ott 162016
 

14° Cicloraduno di Beneficenza – 6° Memorial Angelo Di Nella

img-20161007-wa0009

Il 25 settembre 2016 si è svolto a Piane D’Archi (Ch) il ‘14° Cicloraduno di Beneficenza – 6° Memorial Angelo Di Nella’, evento sportivo organizzato dall’amico Marco Di Nella.

La manifestazione si è svolta nel segno della solidarietà: oltre ai tanti atleti partecipanti, protagonista è stata anche l’ADMO Abruzzo (di cui Marco è un iscritto). L’Associazione era presente nella persona del Consigliere Regionale Giorgio Pastore con orgoglio all’avvenimento; è stata questa la giusta occasione per divulgare ai presenti qual è lo scopo che ADMO si prefigge.

L’evento ha avuto un grande riscontro a livello partecipativo: circa 80 sono state le persone che si sono ritrovate nella zona antistante il ‘Bar 45’ da dove verso le 9:00 hanno iniziato piacevolmente a pedalare, in una assolata mattinata domenicale di settembre, per circa 60 km solcando le strade cittadine.

A conclusione del cicloraduno momenti di allegria, grazie ad un rinfresco curato ed offerto dagli organizzatori.

Le iscrizioni ricevute per la partecipazione alla pedalata ciclistica sono state devolute ad ADMO Abruzzo ed alla popolazione di Amatrice.

Si coglie l’occasione di ringraziare tutto il comitato organizzatore, lo staff, il Bar 45 e la Croce Gialla di Lanciano.